17/12/2023 - "La Biodiversità le buone pratiche agricole gastronomiche, rispetto della terra e delle persone" - ITA e Fondazione Giovanni Campaniello ONLUS
Istituto Tecnico Agrario - Isiss Piedimonte Matese
In uno scrigno del nostro territorio di Baia e Latina, la fondazione Giovanni Campaniello onlus, nella missione del suo programma, ci ha reso copartecipi, come Istituto Tecnico Agrario di Piedimonte Matese, di uno straordinario evento:
"La Biodiversità le buone pratiche agricole gastronomiche, rispetto della terra e delle persone".
Grande partecipazione di esperti del settore, hanno elargito esemplarità e peculiarità, focalizzando le attività della fondazione con i loro ragazzi speciali.
Si coglie l'occasione per un caldo e sincero abbraccio a tutte le persone che hanno reso possibile la riuscita dell'evento.
Un sincero e appassionato saluto al nostro assessore regionale all'agricoltura della Regione Campania, dott. Nicola Caputo e al Sindaco di Baia e Latina Giuseppe Di Cerbo.
Un ringraziamento speciale va anche al gruppo canoro " Progetto Unito di Baia e Latina" diretto dal maestro Michele Leone, che hanno allietato l'evento e l'arrivo del prossimo Natale con canti famosi e canzoni riarrangiate per l'occasione.
Grazie Rossella Campaniello






Commenti
Posta un commento